Vinci una Cena Mondiale

05.07.2018

Indovina il risultato delle fasi finali delle partite del Mondiale di Calcio Russia 2018 e vinci una cena gratis al "AL CHIAROR DI STELLE".

Come
A partire da Giovedì 5 Luglio e fino alla finale del 15 Luglio, sulla pagina Facebook di Vecchiacanala verranno pubblicati prima dell’inizio delle partite scelte delle fasi finali i post che vi permetteranno di partecipare al concorso. Per partecipare basterà cliccare semplicemente "Mi Piace" sul post e commentare con il pronostico.

Regolamento
Per vincere bisogna mettere mi piace al post e commentarlo con il tuo pronostico scrivendo:
- il risultato finale della partita (eventuali rigori compresi)
- il risultato del primo tempo
- il nome della squadra che segnerà il primo goal
Chi indovina il risultato finale vince. In caso di parimerito vince chi indovina il risultato del primo tempo e il nome della squadra che segnerà il primo goal. 
Valgono solo i pronostici entro l'inizio della partita. In caso di eventuale ulteriore parimerito vincerà il premio colui che lo ha commentato per primo secondo l’orario di Facebook.

– sono validi solo i pronostici comunicati entro l’orario di inizio della partita
– non è possibile fare più pronostici sulla stessa partita con lo stesso profilo. Nel caso venissero fatti conterà solo il primo pronostico.
– ai fini dell’assegnazione del premio sono validi solo i pronostici presenti nei commenti al post che indica la partita su cui si gioca
– chi si aggiudica un premio non può poi partecipare alle successive partite
– il premio potrà essere utilizzato entro il 30 Luglio 2018.

Cosa si vince
Chi indovina vincerà una cena in una delle serate "AL CHIAROR DI STELLE" del valore di € 25 da usarsi in uno dei Giovedì entro il 30 Luglio 2018.
Il menù della cena "AL CHIAROR DI STELLE" e il programma della serata viene pubblicizzato tra gli eventi di Facebook della pagina della Vecchiacanala.

Comunicazione al vincitore
Il vincitore sarà avvisato mediante messaggio Facebook.